Reference e assistenza alla ricerca bibliografica

Il personale bibliotecario fornisce all’utenza informazioni sul materiale bibliografico e gli strumenti di ricerca della Biblioteca e dell'Ateneo, e garantisce assistenza alla ricerca bibliografica.

Per ricerche approfondite (ad esempio a supporto della stesura della tesi) si consiglia di richiedere un appuntamento contattando la biblioteca di interesse.

Sul sito www.bibliosum.unito.it è attivo un servizio chat di reference a distanza: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.