Lunedì 27 marzo le OO.SS. CUB e CGIL hanno indetto uno sciopero a partire dalle ore 14:00 fino a fine turno. In tale data pertanto non si garantisce il regolare orario di apertura delle Biblioteche.
L’accesso alle biblioteche UNITO è su prenotazione, tramite l'applicativo Affluences, secondo le MODALITÀ INDICATE

Fotocopie, stampe e scansioni

LE INFORMAZIONI SU QUESTA PAGINA DEDICATA AL TEMA "FOTOCOPIE, STAMPE E SCANSIONI" SONO IN FASE DI AGGIORNAMENTO - CONSULTARE LE PAGINE SERVIZI DELLE SINGOLE BIBLIOTECHE PER LE INFORMAZIONI AGGIORNATE -

 

Presso le Biblioteche di Scienze Umanistiche sono disponibili delle macchine multifunzione gestite dalla ditta Alba con le quali è possibile eseguire fotocopie, scansioni, stampe.

 

 

Per le Biblioteche di Scienze Umanistiche le apparecchiature installate sono le seguenti:

 

-  Biblioteche Melchiori (Lingue), Peterson (Studi Religiosi), Orientalistica - Via Giulia di Barolo 3/A

-  Biblioteca di Scienze letterarie - Via Bava, 31

 

 

-  Biblioteca Tabacco (Storia) - via s. Ottavio 20, piano seminterrato di Palazzo Nuovo (ATTUALMENTE NON UTILIZZABILI: LA BIBLIOTECA E' CHIUSA)

 

Macchine multifunzione sono presenti inoltre presso altre biblioteche di Ateneo.

 

Si consiglia di consultare le pagine delle singole biblioteche per verificare le modalità di erogazione del servizio di fotoriproduzione. Si ricorda che le riproduzioni per uso personale di opere delle biblioteche sono consentite nella misura del 15 % di ciascun volume (vedi l'approfondimento Norme di tutela del diritto d'autore)

 

Attenzione: il distributore di tessere accetta banconote da € 5.00 e monete. Non dà resto