Venerdì 23 è stato indetto uno sciopero generale nazionale per la pace in Palestina. In tale data pertanto non si garantisce la regolare apertura delle biblioteche e della mediateca.
La Mediateca si è trasferita nella nuova sede al terzo piano di Palazzo Nuovo, stanze 3/309I e 3/309L.
Per ottenere in consultazione o in prestito il materiale presso la Biblioteca DFE -sede di Palazzo Nuovo- è necessario prenotare i volumi da catalogo oppure inviare una email alla biblioteca: biblioteca.filosofia@unito.it (leggi l'avviso). Attenzione: la sede della Fondazione Guzzo è parzialmente inagibile; pertanto parte del materiale bibliografico in essa contenuto non è disponibile.

Fotocopie, stampe e scansioni

Presso le Biblioteche di Scienze Umanistiche sono disponibili delle macchine multifunzione gestite dalla ditta Alba con le quali è possibile eseguire fotocopie, scansioni, stampe.

 

 

Per le Biblioteche di Scienze Umanistiche le apparecchiature installate sono le seguenti:

 

-  Biblioteche Melchiori (Lingue), Peterson (Studi Religiosi), Orientalistica - Via Giulia di Barolo 3/A

-  Biblioteca di Scienze letterarie - Via Bava, 31

 

 

-  Biblioteca Tabacco (Storia) - via s. Ottavio 20, piano seminterrato di Palazzo Nuovo

 

Macchine multifunzione sono presenti inoltre presso altre biblioteche di Ateneo.

 

Si consiglia di consultare le pagine delle singole biblioteche per verificare le modalità di erogazione del servizio di fotoriproduzione. Si ricorda che le riproduzioni per uso personale di opere delle biblioteche sono consentite nella misura del 15 % di ciascun volume (vedi l'approfondimento Norme di tutela del diritto d'autore)

 

Attenzione: il distributore di tessere accetta banconote da € 5.00 e monete. Non dà resto