Per la restituzione di prestiti già in corso dalle biblioteche inaccessibili consulta l'avviso.  
A Palazzo Nuovo sono in corso controlli ed interventi per il ripristino delle condizioni di sicurezza e benessere (pulizia e sanificazione). La Mediateca e le biblioteche AMS, Filologia Classica, DFE, Tabacco riapriranno appena possibile. 
Per ottenere in consultazione o in prestito il materiale presso la Biblioteca DFE -sede di Palazzo Nuovo- è necessario prenotare i volumi da catalogo oppure inviare una email alla biblioteca: biblioteca.filosofia@unito.it (leggi l'avviso). Attenzione: la sede della Fondazione Guzzo è parzialmente inagibile; pertanto parte del materiale bibliografico in essa contenuto non è disponibile.

Servizi

 

 

Le Biblioteche di Scienze Umanistiche offrono i diversi servizi elencati nel menù a sinistra. 

 

I servizi sono rivolti agli utenti istituzionali (studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo dell’Università di Torino o di Istituzioni convenzionate) e agli utenti esterni accreditati, per ragioni di studio o ricerca, dalle singole biblioteche.

 

Le modalità di erogazione dei servizi possono variare a seconda delle biblioteche e delle diverse tipologie di utenza. Per maggiori informazioni, consultare le sezioni delle singole biblioteche.

 

 

L'Ateneo fornisce un servizio di assistenza specializzato per utenti con disabilità cui fare riferimento: Servizi per gli studenti disabili