CAUSA LAVORI EDILIZI, IL PERCORSO DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA AMS E ALLA BIBLIOTECA DI FILOLOGIA CLASSICA È CAMBIATO: LEGGI L'AVVISO.
L’accesso alle biblioteche UNITO è su prenotazione, secondo le MODALITÀ INDICATE.
A CAUSA DI LAVORI URGENTI PER IL RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO ANTINCENDIO, DAL 20 LUGLIO LA BIBLIOTECA TABACCO RIMARRA’ CHIUSA. SONO GARANTITI I SERVIZI DI CONSULTAZIONE E PRESTITO: LEGGI L’AVVISO - Causa parziale trasloco dei libri, le Biblioteche di Filosofia e di Scienze dell’Educazione (sede di Torino) sono aperte con orario ridotto: 14-19 (Filosofia) e 14-18 (Scienze dell’Educazione, sede di Torino).

Modalità di accesso alla biblioteca AMS e alla biblioteca di Filologia Classica

Causa lavori in Palazzo Nuovo, l'accesso alla biblioteca di Filologia Classica è possibile ESCLUSIVAMENTE salendo al primo piano dal lato degli ascensori antistanti l'ingresso d Palazzo Nuovo e scendendo dalle scale in corrispondenza della sala Lauree Lettere, confinante con la biblioteca. Temporaneamente la struttura è inaccessibile alle persone con disabilità motoria. Per particolari necessità, si prega di contattare il personale della biblioteca (0116703553)

 

A causa dei lavori all'interno di Palazzo Nuovo per raggiungere la biblioteca AMS consigliamo di utilizzare gli ascensori o le scale poste di fronte all'ingresso del Palazzo lato via Verdi.