Venerdì 23 è stato indetto uno sciopero generale nazionale per la pace in Palestina. In tale data pertanto non si garantisce la regolare apertura delle biblioteche e della mediateca.
La Mediateca si è trasferita nella nuova sede al terzo piano di Palazzo Nuovo, stanze 3/309I e 3/309L.
Per ottenere in consultazione o in prestito il materiale presso la Biblioteca DFE -sede di Palazzo Nuovo- è necessario prenotare i volumi da catalogo oppure inviare una email alla biblioteca: biblioteca.filosofia@unito.it (leggi l'avviso). Attenzione: la sede della Fondazione Guzzo è parzialmente inagibile; pertanto parte del materiale bibliografico in essa contenuto non è disponibile.

Dal 22 novembre la Biblioteca di Filosofia apre nella nuova sede, al piano -1 di Palazzo Nuovo: come accedervi

Per accedere alla nuova biblioteca di Filosofia, situata al piano -1 di Palazzo Nuovo nei pressi delle aule 1, 2 e 3, procedere come segue:

- dall’esterno di Palazzo Nuovo: accedere al Palazzo dall’ingresso di via Sant’Ottavio posto di fronte alla Segreteria studenti (accesso alle Aule Magne 1, 2, 3) e seguire la segnaletica

- dall’interno di Palazzo Nuovo: salire al primo piano e scendere con gli ascensori posti dal lato di Corso san Maurizio (di fronte all’aula 7), selezionando il piano – 1 (meno uno)