CORONAVIRUS: servizi delle biblioteche

A seguito delle nuove disposizioni dal 9 marzo sono chiuse tutte le biblioteche di Ateneo. Sono pertanto sospesi i servizi di prestito e restituzione dei libri.

Per l'assistenza alla ricerca e per ogni altra informazione si possono contattare le biblioteche via email oppure utilizzare la chat, attiva dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00

Tutti i prestiti con scadenza compresa tra il 24/2 ed il 13/6 sono procrastinati al 15/06/2020. Eventuali avvisi di sollecito non vanno presi in considerazione.

Il servizio di prestito interbibliotecario (ILL) è sospeso. Il servizio di fornitura documenti (DD) è attivo per le sole risorse elettroniche.

Moltissimi strumenti per lo studio e la ricerca sono disponibili da remoto. Li trovi organizzati su questa pagina: https://www.bibliosum.unito.it/it/ricerchedacasa

Per tutti gli aggiornamenti consulta frequentemente la pagina di Ateneo: https://www.unito.it/avvisi/coronavirus-aggiornamenti-la-comunita-universitaria