Le Biblioteche e la Mediateca rimarranno chiuse venerdì 25 giugno 2021. La Biblioteca Tabacco rimarrà chiusa venerdì 25 giugno e sabato 26 giugno.
L’accesso alle biblioteche UNITO è su prenotazione, secondo le MODALITÀ INDICATE. Attenzione: gli utenti che prenotano prestito, consultazione o restituzione dovranno portare con sé copia, cartacea o digitale, della prenotazione stessa. Essa va unita all'autodichiarazione per gli spostamenti autorizzati dalla normativa vigente.
DA GIOVEDÌ 3/6 A VENERDÌ 25/6 COMPRESI LE BIBLIOTECHE AMS E FILOSOFIA SONO CHIUSE PER LAVORI AL 2° PIANO DI PALAZZO NUOVO. SONO PERÒ GARANTITI ALCUNI SERVIZI: LEGGI L’AVVISO. DAL 20 APRILE, CAUSA LAVORI EDILIZI, CAMBIA IL PERCORSO DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA DI FILOLOGIA CLASSICA: LEGGI L'AVVISO

AMS E FILOSOFIA CHIUSE DAL 03/06 AL 25/06 COMPRESI(GARANTITI ALCUNI SERVIZI)

DA GIOVEDÌ 3 GIUGNO A VENERDÌ 25 GIUGNO SARÀ INIBITO L’ACCESSO AD UNA PARTE DEL 2° PIANO DI PALAZZO NUOVO PER PROSEGUIRE I LAVORI DI CONDIZIONAMENTO DELL’ARIA, PER CUI ANCHE LE BIBLIOTECHE AMS E FILOSOFIA SARANNO INACCESSIBILI.

 

IN RAGIONE DI CIÒ:

 

- DA GIOVEDÌ 3 GIUGNO A VENERDÌ 25 GIUGNO COMPRESI LE BIBLIOTECHE AMS E FILOSOFIA SARANNO CHIUSE.

 

- A PARTIRE DA GIOVEDÌ 3 GIUGNO LA BIBLIOTECA AMS E LA BIBLIOTECA DI FILOSOFIA FORNIRANNO PRESSO LA BIBLIOTECA TABACCO (PIANO SEMINTERRATO) I SERVIZI DI: CONSULTAZIONE DEI TESTI D’ESAME (ESCLUSIVAMENTE DELL'ANNO ACCADEMICO CORRENTE), RESTITUZIONE DEI LIBRI IN PRESTITO, INFORMAZIONI BIBLIOGRAFICHE, ASSISTENZA ALLA RICERCA.

 

ALCUNE COLLOCAZIONI DELLA BIBLIOTECA DI FILOSOFIA SARANNO FRUIBILI PER LA CONSULTAZIONE E IL PRESTITO: CONTATTARE PREVENTIVAMENTE LA BIBLIOTECA PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA'. LE “PRESE” DEI LIBRI FRUIBILI SARANNO EFFETTUATE TRA LE ORE 12:00 E LE 13:00, MOMENTO IN CUI I LAVORI NEL CANTIERE SONO SOSPESI.

 

- I SERVIZI INTERBIBLIOTECARI (DD/ILL) DELLE BIBLIOTECHE AMS E FILOSOFIA PROSEGUONO NELLA SOLA MODALITA' BORROWING (RICHIESTE DI NOSTRI UTENTI DI MATERIALE PRESENTE IN ALTRE BIBLIOTECHE). LA RESTITUZIONE E IL RITIRO DI TESTI E DOCUMENTI RICHIESTI AVVIENE PRESSO LA BIBLIOTECA TABACCO.

 

- DA LUNEDÌ 28 GIUGNO LE BIBLIOTECHE DOVREBBERO RIAPRIRE, FINITI I LAVORI EDILIZI. PER RIMANERE COSTANTEMENTE AGGIORNATI/E CONSULTATE IL SITO INTERNET DELLE BIBLIOTECHE UMANISTICHE <WWW.BIBLIOSUM.UNITO.IT>