Consiglio Bibliotecario di Polo

Come previsto dal Regolamento del Sistema Bibliotecario di Ateneoil Consiglio Bibliotecario di Polo è costituito dai Presidenti delle commissioni di Biblioteca, due rappresentanti degli studenti dei Dipartimenti, due rappresentanti del personale bibliotecario e, senza diritto di voto, il responsabile dell'Area dei servizi bibliotecari di Polo.

L'attuale Presidente del Consiglio Bibliotecario del Polo di Scienze Umanistiche è la professoressa Piera Giovanna Tordella