CAUSA LAVORI EDILIZI, IL PERCORSO DI ACCESSO ALLA BIBLIOTECA AMS E ALLA BIBLIOTECA DI FILOLOGIA CLASSICA È CAMBIATO: LEGGI L'AVVISO.
L’accesso alle biblioteche UNITO è su prenotazione, secondo le MODALITÀ INDICATE.
A CAUSA DI LAVORI URGENTI PER IL RIFACIMENTO DELL’IMPIANTO ANTINCENDIO, DAL 20 LUGLIO LA BIBLIOTECA TABACCO RIMARRA’ CHIUSA. SONO GARANTITI I SERVIZI DI CONSULTAZIONE E PRESTITO: LEGGI L’AVVISO - Causa parziale trasloco dei libri, le Biblioteche di Filosofia e di Scienze dell’Educazione (sede di Torino) sono aperte con orario ridotto: 14-19 (Filosofia) e 14-18 (Scienze dell’Educazione, sede di Torino).

Consiglio Bibliotecario di Polo

Come previsto dal Regolamento del Sistema Bibliotecario di Ateneoil Consiglio Bibliotecario di Polo è costituito dai Presidenti delle commissioni di Biblioteca, due rappresentanti degli studenti dei Dipartimenti, due rappresentanti del personale bibliotecario e, senza diritto di voto, il responsabile dell'Area dei servizi bibliotecari di Polo. 

 

L'attuale Presidente del Consiglio Bibliotecario del Polo di Scienze Umanistiche è la professoressa Piera Giovanna Tordella