Lunedì 7 dicembre 2020 le Biblioteche e la Mediateca di Scienze Umanistiche rimarranno chiuse. Per le chiusure durante le Festività di fine/inizio anno consulta la tabella. Per la sospensione dei servizi interbibliotecari (ILL e DD) consulta la tabella.
In ottemperanza all’ultimo DPCM e alla relativa ordinanza che colloca la Regione Piemonte nella cosiddetta “zona rossa”, l’accesso alle biblioteche UNITO sarà consentito al personale docente, tecniche/i della ricerca, assegniste/i, borsiste/i, specializzande/i, dottorande/i, studentesse e studenti, che potranno accedere al prestito, alla consultazione e alla restituzione su prenotazione, secondo le MODALITÀ INDICATE. Rimarranno inoltre per loro attivi i servizi interbibliotecari. Attenzione: studenti e studentesse che prenotino prestito, consultazione o restituzione dovranno portare con sé copia, cartacea o digitale, della prenotazione stessa. Essa, unita all'autodichiarazione, varrà come autorizzazione allo spostamento.

Biblioteca del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell' Educazione - Sez. Sc. Educazione (Savigliano)

LA BIBLIOTECA È APERTA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 10.00 ALLE 13.30 E DALLE 14.00 ALLE 17.30

DA GIOVEDÌ 22 OTTOBRE È POSSIBILE ANCHE ACCEDERE ALLE SALE DI CONSULTAZIONE. PER PRENOTARE L'ACCESSO CONSULTARE LE ISTRUZIONI ALLA PAGINA DEI SERVIZI