Alcuni testi d'esame sono disponibili in formato ebook. Puoi verificare se ce ne sono di tuo interesse su PandoraCampus (testi d'esame editi da Il Mulino, Carocci, Utet/De Agostini) e su Trova (testi d'esame di editori diversi)
Le biblioteche di scienze umanistiche sono aperte su prenotazione, con posti limitati per rispettare le disposizioni sul distanziamento (avviso). Ogni utente può prenotare solo una parte della giornata (mattino o pomeriggio) e ha l’obbligo di avvertire la biblioteca se deve disdire la prenotazione; inoltre la biblioteca non deve essere utilizzata come sala studio, ma solo per la consultazione del materiale in essa contenuto.

Biblioteca del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell' Educazione - Sez. Sc. Educazione (Savigliano)

ATTENZIONE: LA BIBLIOTECA E' CHIUSA.

VISTA L'IMPOSSIBILITA' DI RESTITUIRE, TUTTI I PRESTITI DI LIBRI DELLA BIBLIOTECA DFE IN SAVIGLIANO SONO PROCRASTINATI.

La Biblioteca Universitaria di Savigliano ha sede in Piazza Turletti, di fronte al Teatro Milanollo e di fianco alla sede principale dell’Università.

La nuova sede della biblioteca è stata inaugurata nel 2012 e dispone di tre piani di aule studio, per un totale di 100 posti.

La biblioteca possiede tutti i testi degli insegnamenti dei corsi di laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della formazione primaria ed Educatore professionale che si tengono nella sede di Savigliano.

La Biblioteca afferisce al Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione.