Venerdì 23 è stato indetto uno sciopero generale nazionale per la pace in Palestina. In tale data pertanto non si garantisce la regolare apertura delle biblioteche e della mediateca.
La Mediateca si è trasferita nella nuova sede al terzo piano di Palazzo Nuovo, stanze 3/309I e 3/309L.
Per ottenere in consultazione o in prestito il materiale presso la Biblioteca DFE -sede di Palazzo Nuovo- è necessario prenotare i volumi da catalogo oppure inviare una email alla biblioteca: biblioteca.filosofia@unito.it (leggi l'avviso). Attenzione: la sede della Fondazione Guzzo è parzialmente inagibile; pertanto parte del materiale bibliografico in essa contenuto non è disponibile.

Sede, orari e contatti

melchiori.png

Antiche Vetrerie
Ingresso della biblioteca

A PARTIRE DA SABATO 6 NOVEMBRE LA BIBLIOTECA MELCHIORI (Lingue) SARÀ APERTA ANCHE IL SABATO MATTINA CON ORARIO 9.00-13.00

 

Sede della biblioteca: Via Giulia di Barolo, 3A  - 10124 Torino (Palazzo "Antiche Vetrerie", raggiungibile con i mezzi pubblici linee 13, 15, 16, 55, 56, 61)  

 

Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 - sabato dalle 9.00 alle 13.00

 

Contatti: tel.: 0116703807 -  email:  bib.dsl@unito.it

 

La biblioteca è accessibile ai diversamente abili.  

 

 Attenzione: non è consentito accedere con borse, gli armadietti del deposito all'ingresso possono essere utilizzati solo con monete da 2 euro (una moneta per ciascun armadietto, che viene restituita dopo avelo liberato)

 

Per essere sempre aggiornati consultate gli avvisi.